Quantcast
Channel: TvSerial.it » What if…?
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

“What if…?” #4: Gilmore Girls Edition!

$
0
0

Per Rory non sarebbe stata una mattinata come le altre. Il suo cammino per raggiungere l’agognata meta di Harvard avrebbe avuto inizio da quel giorno, ovvero il primo come studentessa della prestigiosa Chilton Academy a Hartford. Non vuole arrivare tardi ed è vestita di tutto punto quando irrompe nella stanza della madre che dorme, ignara del fatto che il sole ha già fatto capolino nel cielo. Non aver ritirato i vestiti in lavanderia e, di conseguenza, non averne di carini da indossare ingombra la mente di Lorelai come un’immensa preoccupazione, mentre Rory scandisce il tempo come un orologio velocizzato. Infine la giovane mamma è pronta: esibisce un paio di shorts e una maglietta rosa scendendo dalla scala a chiocciola. Lo sguardo scettico della figlia è eloquente.

Lorelai: “Che c’è?”
Rory: “No, niente. Non sapevo che in città ci fosse il rodeo.”

Gilmore Girls

Lorelai e Rory: una battuta dietro l’altra!

Infatti non è il rodeo ad aspettare le Gilmore Girls. Purtroppo per Rory le attende qualcosa di meno divertente, anche se per certi versi non meno colorato. Appena giunte nel centro della piccola cittadina di Stars Hollow scorgono Kirk che sfoggia una tuta verde fosforescente e sventola un cartello:

Scendere dagli autoveicoli. L’area della Cupola non è stata ancora definita.

Gilmore Girls, Lorelai e Rory in macchina

Le ragazze devono scendere davvero dalla macchina?

Lorelai, ride e guarda con aria di scherno quell’Uomo-Evidenziatore: “Aaah Rory, questa volta non è colpa mia. Kirk ci dice di scendere dalla macchina. Guai a disobbedire a Kirk!
Rory: “Al diavolo Kirk, non posso arrivare tardi il primo giorno di scuola o sarò bollata come ritardataria a vita!”
Lorelai: “Ah, guarda. C’è Luke fuori dal suo locale. Sguardo tetro come al solito, manco l’avessero rinchiuso in una cella! Andiamo a chiedergli cosa diamine farfuglia Kirk.”
Rory: “MAMMA! Torna qui!!! Non abbiamo tempo per le idiozie di Kirk, ti imploro!”

Troppo tardi. La curiosità di Lorelai ha avuto ancora una volta la meglio. Rory le corre dietro, sperando di riportarla al volante il prima possibile.

Lorelai: “Buongiorno Luke, bella mattina, vero? Io non ho sentito la sveglia, per fortuna Rory è venuta a rapirmi dal mondo dei sogni. È il suo primo giorno alla Chilton, sai? Non vuole fare tardi… Comunque nel caso non mi fossi ancora svegliata del tutto ci avrebbe pensato il colore della tuta di Kirk!”
Luke: “Puoi smettere di parlare un secondo? Come caspita sei vestita TU?
Rory: “Lascia stare Luke, spero che tu conosca la ragione dell’ultima trovata di Kirk. Almeno la spieghi alla mamma e possiamo proseguire per Hartford. TI PREGO!”
Luke: “Davvero non lo sapete? Siamo in trappola. Una cupola è calata su Stars Hollow all’alba. Non si può uscire nè entrare. Come se già abitando qui non fossimo esclusi dal mondo civile…
Lorelai: “Non sapevo avessi ricevuto anche tu il dono dell’ironia!”
Rory: “Stai scherzando, vero?!?”

Scendere dagli autoveicoli, procedere con cautela. L’area della Cupola non è stata ancora calcolata!

©CBS

©CBS

Rory, scuote la testa rassegnata: “Non verrò etichettata come ritardataria, ma come l’alunna-fantasma. Sotto una cupola, sembra la trama di un libro! Ho sempre voluto essere la protagonista di un romanzo, però in un’altra vita preferirei non finire intrappolata in una prigione invisibile il mio primo giorno di scuola.

Lorelai: “Aspettate, aspettate. Dite sul serio? Sapete cosa significa che su Stars Hollow è calata una misteriosa cupola?”
Rory e Luke: “COSA?”
Lorelai: “Niente cena del venerdì da mia madre!

The post “What if…?” #4: Gilmore Girls Edition! appeared first on TvSerial.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Trending Articles